Coprire un armadio


I miei, che si stanno costruendo una casa in collina, mi hanno chiesto una foto per coprire il fianco di un vecchio armadio. L’armadio andrà a finire nella camera degli ospiti, e siccome un fianco (ingiallito dal tempo) rimarrebbe scoperto e quindi invisibile, vorrebbero nasconderlo. Per farlo, la foto dovrà essere di una dimensione inusuale, e cioè 250×65 cm. Tonalità bianco e nero o un beige molto tenue.

Ho scartabellato tra le mie foto ed ho selezionato una serie di candidati, tra i quali, a fatica, ho scelto quella che poi è andata in stampa (su tela). Eccoli.

20090415_160727 20090902_125729 20100308_160203 20101008_173136 20110406_131301 20131122_123234 20131124_131227

6 pensieri su “Coprire un armadio

    1. Daniele Autore articolo

      Mmm… io invece avevo il dubbio che fosse vagamente triste e ho scelto la prima.
      Che trasmettessero senso di pace era il mio scopo, quindi grazie!

      Rispondi
    1. Daniele Autore articolo

      Buongiorno. Mi fa piacere che ti piacciano le foto. Riguardo la scelta… potrei anche pensarla come te (e come tramedipensieri), però non mi sembrava quella giusta per una casa in collina.
      In effetti il luogo dove è stata scattata era proprio etereo e magico. Ci crederesti che si tratta di un lago?

      Rispondi

Rispondi

