Settimana 43 – Cannibale / Giustizia


Ispirato ad una storia vera.

Dall’inferno e ritorno

Gli daranno altri due ergastoli. Sicuro. Come se facesse differenza. Uno o tre, comunque creperà in quella cella. E io spero succeda presto.
L’indagine è una formalità: ho due corpi con il cranio fracassato, un bilanciere sporco di sangue e cervello, la confessione di Scarver.
Sapete come si chiama questa? Giustizia Divina, si chiama. Finalmente il cannibale di Milwaukee è tornato all’inferno.

Qui la raccolta di tutti i racconti.

4 pensieri su “Settimana 43 – Cannibale / Giustizia

    1. Daniele Autore articolo

      Ciao e mille grazie per la menzione! Mi fa davvero piacere e ne sono onorato. Anche perché viene da una “viaggiatrice” del genere che piace a me.
      Però per come sono fatto, cioè molto riservato, se non proprio timido, ti dico che non so se farò i “compiti”. Non mi piace parlare di me, o meglio non direttamente.
      Comunque ancora grazie!
      PS: anche io detesto l’espressione “piuttosto che” 😉

      Rispondi

Rispondi

