Islanda 1996


Nell’ormai remotissimo 1996 effettuai il mio primo volo aereo per andare a visitare l’Islanda con gli amici Pier e Lorenzo. Era novembre e c’era un freddo cane, ma noi eravamo molto giovani (come si vede dalle foto) e dunque di robusta costituzione.

Le foto che facemmo sono, viste oggi, orribili, ma del resto le macchine digitali nemmeno si sapeva cosa fossero. Eravamo infatti armati di qualche macchinetta usa e getta e io mi ero portato l’eterna Zenit di fabbricazione russa (che possiedo ancora e che ancora funziona).

Il premio di foto più oscena di tutto il mazzo lo vince quella che ritrae Lorenzo in mutandoni che imita un non ben precisato chitarrista (la memoria mi tradisce).

Islanda 1996 - Lorenzo in posa sulla spiaggia Islanda 1996 - Il gruppo di amici di Vestmannaeyjar Islanda 1996 - Io, Pier e Lorenzo ci scaldiamo in un bar a Vestmannaeyjar Islanda 1996 - Lorenzo fa il coglione nell'ostello di Reykiavik

Rispondi

