Sulla strada


Ho iniziato a leggere Sulla strada nel 2008, se mi ricordo bene, e devo ancora finirlo. Ogni tanto leggo 10-20 pagine (come oggi), poi ci do su. Non è proprio fluido, da leggere. Però è geniale. E contiene delle frasi che sono illuminanti. Ne cito due.

“[…] ci sono troppe cose che mi piacciono e mi confondo e mi perdo a correre da una stella cadente all’altra fino allo sfinimento. Questa è la notte, ecco cosa ti fa.”

“Sal, dobbiamo andare e non fermarci mai finché arriviamo.”
“Finché arriviamo dove, amico?”
“Non lo so ma dobbiamo andare.”

2 pensieri su “Sulla strada

  1. Alessia

    Anche mio marito ha iniziato a leggere Sulla strada più o meno nello stesso periodo. E il libro giace ancora sul suo comodino…

    Rispondi
    1. Daniele Autore articolo

      Io l’ho finalmente finito!
      Secondo me ci vuole il giusto stato d’animo per digerire le pagine e pagine di delirio.
      Però è un libro unico…

      Rispondi

Rispondi

